Terme Preistoriche: un Natale di grande musica e cucina

Per festeggiare le festività natalizie, martedì 24 dicembre e sabato 4 gennaio, il Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD) ha organizzato due serate fine dining speciali aperte al pubblico, che uniranno la straordinaria voce di ABA Chiara alle creazioni culinarie di Guglielmo Giudice nuovo Executive Chef del Resort ai piedi dei Colli Euganei.

In occasione del Natale, al Terme Preistoriche Resort & Spa a Montegrotto Terme (PD) si incontreranno in fine dining con  la grande musica. Martedì 24 dicembre e sabato 4 gennaio alle 20.00, il Ristorante 1922 aprirà le proprie porte anche agli ospiti esterni per due serate appositamente pensate per le festività natalizie.

Protagonisti saranno la straordinaria voce di ABA Chiara e le creazioni culinarie di Guglielmo Giudice, nuovo Executive Chef del Resort ai piedi dei Colli Euganei.

Aba Chiara in concerto alle Terme Preistoriche

Finalista a X- Factor Italia, ABA Chiara, ha partecipato a numerosi programmi televisivi nazionali trasmessi sulle principali emittenti italiane, tra cui Rai, Sky e Mediaset e ha portando la sua musica in giro per il mondo con spettacoli e performance in luoghi esclusivi, tra cui Florida, Indonesia, Qatar, Cipro, Scozia, Israele, Slovacchia, Marocco, Pakistan, Turchia.

Accompagnata dal Maestro Alberto Lincetto al pianoforte, eseguirà sul palco un repertorio natalizio, attingendo alla tradizione gospel e ai brani pop e jazz, senza tralasciare i grandi classici del  soul e dell’R&B per rendere omaggio alle grandi voci della storia della musica, da Alicia Keys a Beyoncé, Lauryn Hill a Adele.

La cucina gourmet di Guglielmo Giudice

La grande musica accompagnerà il menù appositamente studiato per l’occasione da Guglielmo Giudice. Nato a Novara nel 1987, Giudice ha alle spalle una carriera di successo che lo ha portato a collaborare con prestigiosi ristoranti in Italia, come il Rivington di Milano, e all’estero, dove ha plasmato uno stile unico fondendo l’anima cosmopolita di New York con i sapori italiani.

«Per questa speciale occasione – racconta lo chef  – ho scelto di iniziare a spostare l’attenzione verso il Veneto, regione che ho sempre amato e frequentato. Il menu sarà  un vero e proprio viaggio, dove ogni piatto racconterà una storia. Dalla contaminazione internazionale che ha caratterizzato i miei ultimi anni, fino alla riscoperta dei sapori autentici del Veneto, questo nuovo viaggio, mi porterà a fare una sintesi di esperienze diverse che si incontrano e si fondono qui in Veneto»

I posti sono limitati. Per partecipare è richiesta la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
Terme Preistoriche Resort & Spa
049 793477
www.termepreistoriche.it
termepreistoriche@termepreistoriche.it